venerdì 22 novembre 2013

BLOGANNIVERSARY! Festeggia con noi il primo compleanno del blog!



Cercatori di Libri ha compiuto un anno!

Il 16 Novembre del 2012 io e Ari abbiamo pubblicato il primissimo post di Cercatori di Libri e ora, a 365 giorni di distanza, festeggiamo questo traguardo con voi!
Avremmo voluto organizzare qualche giochino divertente, qualcosa di speciale per coinvolgere tutti voi ma, poichè ultimamente non siamo state molto attive, non abbiamo avuto la possibilità e soprattutto il tempo di mettere insieme un vero e proprio giveaway; festeggeremo regalando a voi follower tre e-book a scelta tra quelli proposti, che sono solo alcuni dei nostri romanzi preferiti in assoluto!


- COME PARTECIPARE -


Partecipare è semplice! Basta seguire queste semplici regole:
  • lasciare un commento a questo post citando un brano o una frase del vostro libro preferito, raccontandoci magari cosa vi ha spinto a comprarlo o perchè io e Ari dovremmo assolutamente leggerlo. Nello stesso commento, ricordate di lasciare il vostro indirizzo e-mail e i tre titoli che vorreste ricevere come regalo;
  • è necessario essere follower del blog e se volete potete anche seguirci su TwitterInstagram o cliccare "Mi piace" alla pagina di Facebook, ma è facoltativo;
  • e per concludere, se volete aiutarci a diffondere la notizia potete condividere l'iniziativa tramite i social network, come Facebook e Twitter*.

*Ricordatevi di aggiungere anche gli eventuali link di condivisione nei commenti!


              
- I PREMI -

Alice in Zombieland (White Rabbit Chronicles, #1)  
 Il trono di ghiaccio (Il trono di ghiaccio, #1)
Alice in Zombieland di Gena Showalter
Ogni Giorno di David Levithan
Proibito di Tabitha Suzuma
Il Trono di Ghiaccio di Sarah J. Mass


 
 Cinder, di Marissa Meyer. Primo appuntamento con le Cronache lunari. Cenerentole cyborg, principi azzurri e pandemie!
Resta anche domani di Gayle Forman
Shadowhunters, Le Origini - La Principessa di Cassandra Clare
Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover
Cinder - Cronache Lunari di Marissa Meyer



Per qualsiasi problema o dubbio, potete contattarci al nostro indirizzo e-mail:
cacciatoridilibri@gmail.com

9 commenti:

  1. Non ho un libro preferito ç_ç però, tra i miei libri preferiti c'è la saga di Twilight... per cui avevo deciso di scrivere una frase di un libro della stessa autrice, L'ospite! Ma mi sono accorta che tutte le frasi che ho segnate sono lunghissime conversazioni, e non penso vi vada di leggere xD Per cui una delle frasi di un libro che ho letto recentemente è questa: "La paura è il metro delle scelte importanti. Se non provi paura è perchè la tua scelta non è importante o non stai scegliendo affatto."
    Proviene dal libro di Guglielmo Scilla, L'inganno della morte. Non è il mio libro preferito, ma è un libro davvero carino :)
    Domani o più tardi condivido sui social! :D

    RispondiElimina
  2. Non partecipo al GA, ma vi faccio tantissimi auguri per il traguardo raggiunto e spero anche io di arrivare fino a qui! *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, ciao Ari!!
    E' da molto che io ed Ele vi seguiamo :) E siamo state molto orgogliose di noi stesse quando abbiamo convinto Ale a leggere il bacio dell'angelo caduto! :D
    Sorvolando su questo vi facciamo i nostri auguri!
    Bene, proveremo a partecipare :)
    Sto leggendo Cose che nessuno sa di Alessandro d'avenia e una parte che mi piace molto è questa:
    <>
    <> Stelle amava i documentari sugli animali quanto i libri.
    <>
    <>
    Non sono ancora arrivata a questa parte, sono appena a pagina 100, devo dire che mi sta piacendo molto, l'ho preso perchè il suo stile di scrittura mi piace davvero molto (bianca come il latte rossa come il sangue mi è rimasto impresso!) Quando l'avrò finito vi farò sapere se dovete assolutamente leggerlo ;)
    e-mail: dany_el@live.it
    I libri che vorrei sono: Ogni giorno (è da quando sono uscite le anteprime che lo voglio!) Proibito, ne hanno parlato molto bene e Resta anche domani :)
    Adesso metto il banner (si chiama così? D:) sul nostro blog! :)
    A presto
    -Dany :)

    RispondiElimina
  4. Ciaoo, carto che partecipo :D

    "Non cerco mai di sconfiggere l'uomo contro cui sto lottando", spiegò."Tento di incrinare la sua fiducia in se stesso. Una mente turbata dal dubbio non può focalizzarsi sulla via che porta alla vittoria. Due uomini sono pari, veramente pari, solo quando entrambi hanno un'eguale fiducia in se stessi."
    E' una frase del libro "Memorie di una geisha", un libro stupendo che dovete assolutamente leggere :D

    La mia mail è: lannusatoredilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Non è il mio libro preferito ma non ho voluto mettere nè una frase di Harry Potter nè di 1984, quindi ho optato per una delle mie ultime letture :)

    RispondiElimina
  6. Ciaoo :D Ho un premio per te qua: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2013/11/premio-liebster-award.html
    Ciaoo :D

    RispondiElimina
  7. Augurissimi!!!
    Partecipo volentieri :)
    La frase che ho pensato è questa:
    "Mi rivolge un sorriso così grande, così divertito, così piacevolmente sincero da scuotermi come un tuono. Qualcosa mi punzecchia gli occhi e mi spezza le ginocchia. E' da 265 giorni che non vedo un sorriso."
    è tratta dal libro Schegge di me, di Tahareh Mafi, un libro avvincente, ricco di emozioni e davvero particolare. Bellissimo, ve lo consiglio.
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com
    Gli e-book che scelgo, sono Ogni giorno, Resta anche domani e Tutto ciò che sappiamo dell'amore :)

    RispondiElimina
  8. ciao :-) sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina