domenica 5 maggio 2013

ACQUISTI DELLA SETTIMANA #9 (e buone, anzi ottime, notizie...)

Buon pomeriggio, lettori! Qusta settimana ho acquistato solo e-book: il terzo prequel di un libro che uscirà a Maggio (non vedo l'ora!), una novella della trilogia di Alessia Esse, due romanzi di due giovani autrici italiane e Storia catastrofica di te e di me, finalmente tolto dalla Wish List!
Ecco qui le mie ultime compere libresche...

L'Assassina e il Male (Il Trono di Ghiaccio)-3 - copertinaTitolo: L'Assassina e il Male (Throne of Glass: prequel 0.3)
Autore: Sarah J. Maas
Pubblicazione: 5 Aprile 2013
Pagine: 123
Prezzo: 0,00€
Formato: e-book
Trama: Quando il re degli Assassini affida a Celaena un incarico speciale per contrastare la schiavitù nel regno di Adarlan, Celaena non perde l'occasione di lottare contro questa pratica malvagia. La missione è oscura, rischia di essere fatale, e porta l'Assassina a esplorare i tetti della città, a immergersi nei bassifondi... e ciò che trova sarà peggio di un incubo. 


L'ultima voce (La Trilogia di Lilac #1.5)Titolo: L'ultima voce
Autore: Alessia Esse
Pubblicazione: 24 Aprile 2013
Pagine: /
Prezzo: 0,00€
Formato: e-book
Trama: Vega G abbandona la villetta rossa in cui si è introdotta di nascosto, e corre verso il mono-aereo che la porterà lontano. Ma lontano è un concetto relativo, perché un ricordo continua a seguirla.
Un ricordo vecchio, ma non sbiadito. Un ricordo che ha la voce di un ragazzo. L'ultima voce maschile che la Presidentessa ha udito prima di diffondere il virus.


Titolo: Garden - Il giardino alla fine del mondo
Autore: Emma Romero
Pubblicazione: 2 Aprile 2013
Pagine: 270 
Prezzo: 1,99€ (offerta lampo su Amazon)
Formato: e-book
Trama: Il ritardo è negligenza. La negligenza è disordine. Il disordine è il seme della perdizione. Maite è tra le operaie più efficienti nella fabbrica in cui lavora. In fondo non ha scelta: se commettesse un'infrazione sarebbe punita con la morte. Maite coltiva in segreto la sua passione, il canto, e sogna di raggiungere il leggendario giardino alla fine del mondo, dove si narra vivano i ribelli in completa libertà e dove pare siano sopravvissute le lucciole. Perché il suo paese è diventato una prigione fredda e spoglia. Dopo una lunga guerra, l'Italia è stata divisa in Signorie e, per impedire il ritorno al caos, le arti e le scienze sono riservate a una casta di eletti, mentre gli esclusi sono condannati a una vita di obblighi e privazioni. L'unica fonte di svago è la Cerimonia, la grande festa celebrata per l'anniversario della Rinascita. Maite ha sempre voluto esibirsi su quel palco, ma il giorno in cui potrà finalmente ottenere il suo riscatto scoprirà che, in un paese che ha ucciso ogni speranza, anche dai sogni si può desiderare di fuggire... 


Image and video hosting by TinyPicTitolo: La discendente di Tiepole
Autore: Alessandra Paoloni
Pubblicazione: Novembre 2012 
Pagine: 350 
Prezzo: / 
Formato: e-book
Trama: Un paese fantasma dimenticato dalle carte geografiche, circondato da montagne, abitato da una popolazione inospitale. E’ il ritratto di Tiepole, paese d’origine di Emma, ed è lì che la ragazza è costretta a tornare in occasione del funerale di suo nonno. Il suo soggiorno, però, si trasforma in incubo quando Emma legge la lettera che sua nonna aveva scritto per lei prima di morire e che il nonno non le aveva mai consegnato. Essa le svelerà un mondo di tenebra colmo di stregoneria e maledizioni, di faide tra famiglie e di lotte per il potere. Emma non sa ancora nulla, ma tutti i Tiepolesi sanno chi è lei, poiché la stavano aspettando. Lei è l’erede della Strega. Lei è la Discendente. Lei deve morire.


JPGTitolo: Storia catastrofica di te e di me
Autore: Jess Rothenberg
Pubblicazione: 30 Aprile 2012
Pagine: 342
Prezzo: 9,99€
Formato: e-book
Trama: Brie muore all'improvviso. A sedici anni. Col cuore, letteralmente, spezzato in due. Nell'istante esatto in cui si sente dire da Jacob che non la ama piú. Ma questo è solo l'inizio della storia. Dal suo punto di osservazione in Paradiso Brie finalmente capisce un sacco di cose. Che il matrimonio dei suoi sta proprio andando a rotoli. Che il fratello Jack non riesce a perdonarle di essere morta. Ricominciare da capo quando si ha il cuore a pezzi non è facile. Specie in un posto tutto nuovo. Ma una figura davvero celestiale comparirà presto ad accompagnare Brie nel suo paradisiaco futuro.


Avete già letto uno di questi libri?
Vi sono piaciuti?


E ora ho una bellissima, splendida, magnifica notizia per tutti i fan della serie The Infernal Devices di Cassandra Clare! Il terzo e conclusivo capitolo della serie,
Clockwork Princess uscirà il 23 Luglio 2013!
Clockwork Princess (The Infernal Devices, #3)

 description

   description

Ditemi che non sono l'unica pazza che ha reagito in questo modo!

8 commenti:

  1. No no ho reagito pure io così! Non vedo l'oraaaa *AAAA*

    RispondiElimina
  2. Storia catastrofica di te e di me lo voglio prendere da secoli, mi ispira terribilmente! *^*
    Anche Garden dovrei prenderlo ma non ne sono ancora del tutto convinta... Però ho ricevuto per il compleanno Paranormalmente! *^* L'ho iniziato oggi, per via dei compiti ho letto solo un capitolo, mi sta piacendo da morire!
    La saga The Infernal Devices di Cassandra Clare non l'ho ancora letta, ma dalla tua reazione dell'uscita del terzo capitolo sembra che ti piaccia davvero molto :)
    -Dany:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che bello *-* sono contenta che ti sta già prendendo! Io ho appena finito il libro della Rothenberg (beeeeeeeello!) e ho iniziato Garden :)
      TIPREGOTIPREGOTIPREGO leggi i libri della Clare! Sono assolutamente awesome!
      -Ale

      Elimina
  3. Ho letto Garden, che recensirò nei prossimi giorni, e mi è piaciuto, molto carino.
    Storia catastrofica di te e di me mi è piaciuto un sacco!
    devo decidermi a iniziare la saga della Clare >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non smetterò mai di consigliare i libri della Clare! Dagli una possibilità, e Cassie ti stregherà *-*
      Anche io ho finito Storia catastrofica di te e di me e mi è piaciuto molto! Patrick è fantastico :D
      Ho appena iniziato Garden, leggerò di sicuro la tua recensione!
      -Ale :)

      Elimina
  4. Ciao!
    Scusa il fuori tema, ma sul mio blog c'è un premio per te! :3
    Mel

    RispondiElimina