mercoledì 27 febbraio 2013

UN UCCELLINO MI HA DETTO...

già, non scherzavo.
Ok, calma.
Ero in pigiama (quello con gli orsetti polari), mi mangiavo un Kinder Cereali e intanto leggevo le ultime notizie su Twitter quando... scopro che la Mondadori, per la Collana Chrysalide, pubblicherà, da qui a Maggio, i quattro prequel che precedono l'uscita italiana di Throne of Glass di Sarah J. Mass! Mi è spuntato un mega-sorriso e l'ho subito comprato! Dovete sapere che tenevo d'occhio questa trilogia da un bel po' e qualche giorno fa l'ho aggiunto ai miei Want to Read su Goodreads: il Destino ha fatto in modo che noi due ci incontrassimo, ora però tocca a Sarah J. Maas farmi innamorare!


http://www.inmondadori.it/img/Assassina-Signore-Pirati-Il-Sarah-J.-Maas/ea978885203534/BL/BL/82/ZOM/QJ3x_XPgUkKnlraEToAluQ/Titolo: L'assassina e il Signore dei Pirati (Throne of Glass: prequel 0.1)
Autore: Sarah J. Maas
Pubblicazione: 20 Febbraio 2013
Pagine: 76
Prezzo: 0,00€
Formato: e-book
Trama: Su un'isola remota in un mare tropicale, Celaena Sardothien, temuta assassina, è arrivata per una missione. È stata mandata dalla gilda degli Assassini per riscuotere un debito del Signore dei Pirati. Ma quando Celaena capisce che il pagamento non sarà in denaro ma in schiavi, la sua missione cambia: rischierà tutto per volgere in bene la missione che è stata mandata a realizzare.
L'e-book è disponibile sia su Amazon che sul sito della Mondadori.


Vi lascio anche una scheda con le informazioni su Throne of Glass...


Throne of Glass (Throne of Glass, #1)Titolo: Throne of Glass
Autore: Sarah J. Maas
Anno di pubblicazione: 2012
Trama tradotta dal blog Leggendariamente: Dopo aver prestato un anno di servizio ai lavori forzati presso le miniere di sale di Endovier per i suoi crimini, l'assassina Celaena Sardothien, 18 anni, viene trascinata davanti al Principe Ereditario. Il Principe Dorian le offre la libertà ad una condizione: deve gareggiare come suo campione in una gara per trovare un nuovo assassino reale. I suoi avversari sono ladri e assassini e guerrieri provenienti da tutto l'Impero, ognuno sponsorizzato da un membro del Consiglio del re. Se lei batte i suoi avversari in una serie di eliminazioni, servirà il regno per tre anni e dopo le sarà concessa la libertà. Caelena si trova ad allenarsi con il capitano della Guardia, Westfall, stimolante e divertente. Ma troverà la vita di corte estremamente noiosa. Le cose si fanno un po' più interessanti quando il Principe comincia a mostrare interesse per lei, ma è il rude capitano Westfall che sembra capirla meglio... Poi uno degli altri concorrenti viene ritrovato morto... subito seguito da un altro. Può Celaena capire chi è l'assassino prima che diventi lei una vittima? Così la giovane assassina indaga e la sua ricerca la porta a scoprire un destino più grande di quanto avrebbe potuto immaginare.

-Ale-

Che ne pensate? Vi incuriosisce?

11 commenti:

  1. Ahahah! XD quel ''già non scherzavo'' mi fa morire! Cmq carini gli orsetti!
    La saga Throne of glass l'ho messa da poco in wishlist! :) E devo dire che mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con pantaloni coordinati, qui non si scherza! Ahahah xD Comunque, tralasciando gli orsetti, ho iniziato proprio adesso il prequel e già mi piace! Waiting for Throne of Glass *-*
      -Ale

      Elimina
    2. Ah dimenticavo! Vi ho appena mandato una mail!

      Elimina
    3. XD pure i pantaloni! :DD
      Cavolo, ho tantissimi libri in wishlist! Spero di iniziarlo prestooo!

      Elimina
    4. per accorciare la mia Wishlist dovrebbero esserci almeno tre compleanni/Natali/altre feste-con-regali all'anno!
      -Ale

      Elimina
  2. Sai non mi ispira troppissimo! fammi sapere com'è il prequel...quello già suscita di più il mio interesse! :) Cmq è in opera un altro pezzo della storia di Ania sul mio blog...mi sa che cambio anche metodo di narrazione che in terza persona è difficilissimo! Dovrei pubblicare il tutto domani! :) (ps adoro quel pigiama!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli orsetti fan faville xD
      Ho finito adesso L'assassina e il signore dei Pirati, e direi che per essere un prequel è scritto proprio bene :) magari lo commento in una mini-recensione...
      Ania comes back! In questi giorni terrò gli occhi aperti, allora *-*
      -Ale

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mi ricorda una via di mezzo tra Graceling di Kristin Cashore e Hunger Games o.O Il prequel è carino, sperem per il romanzo!
      -Ale :)

      Elimina
  4. Gli orsetti*____*
    Io voglio Throne of Glass da sempre, e quando ho scoperto dell'uscita italiana sono letteralmente impazzita di gioia, non vedo l'ora*-* e stanotte ho anche iniziato a leggucciarmi la novella-prequel[: mipiacemipiace^^

    RispondiElimina
  5. (Vediamo se riesco a commentare con un italiano corretto) gli orsi mi ricordano quelli della coca cola!!! Cosí teneri!!! :)

    RispondiElimina