giovedì 17 gennaio 2013

ANTEPRIMA: Alice in Zombieland di Gena Showalter

Vi presentiamo oggi il primo volume della serie The White Rabbit Chronicles ispirato, come dice il titolo, all'opera di Lewis Carroll Alice nel Paese delle Meraviglie. In questa nuova versione però, la dolce Alice è diventata una dea della vendetta a caccia degli zombi che hanno ucciso la sua famiglia...

Titolo: Alice in Zombieland
Autore: Gena Showalter
Pagine: 416
Prezzo: 6,99€ (e-book)
Pubblicazione: 23 Gennaio 2013
Trama: Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... 
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.
_ _ _ __________________ _ _ _

Per il momento è disponibile solo la versione e-book, ma probabilmente verrà pubblicata anche quella cartacea; aspetteremo di sicuro il libro per goderci quella magnifica copertina!

Noi seguiremo il Bianconiglio, venite anche voi?

Nessun commento:

Posta un commento